Aperto il Bando Movieland 2017

Al via la seconda edizione di Movieland concorso dedicato alle webseries, di Roma Lazio Film Commission, in collaborazione con il Roma Web Fest e l’Associazione Nazionale Creativi e Filmmakers.

Il concorso Movieland nasce, oltre che per valorizzare e incentivare il lavoro dei giovani filmmaker italiani e stranieri, anche per promuovere il territorio della regione Lazio esaltando il patrimonio, il cibo, l’arte, i mestieri (quindi non solo storie dedicate a Roma, ma anche a una o più città o piccoli borghi del Lazio) attraverso le puntate zero di web series.

E’ possibile iscriversi al concorso fino al 15 Novembre 2017. I giovani filmmaker e creativi italiani e stranieri potranno partecipare al contest con la propria puntata pilota e vincere il premio di 3.000,00 Euro messo in palio da Roma Lazio Film Commission. Vincerà chi realizzerà l’idea che con maggiore efficacia, creatività e originalità promuoverà il territorio del Lazio. Il premio verrà assegnato durante la cerimonia di premiazione del Roma Web Fest 2017 e nell’ambito delle tre giornate di festival saranno proiettate le 10 migliori puntate pilota partecipanti al contest.

Il bando con il regolamento completo sul sito del Roma Web Fest: Scarica il Bando

News