BIENNALE MARTELIVE

Il concorso nazionale MArteLive è un festival-concorso le cui selezioni si tengono su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di scoprire e favorire giovani artisti emergenti e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.
Dal 2012 l’evento MArteLive è diventato la BIENNALE MArteLive www.labiennale.eu

La Biennale MArteLive è organizzata dall’ Associazione Culturale Procult (inseguito denominata organizzazione).

Il concorso MArteLive offre un’importante vetrina ai giovani artisti a cui verrà data la possibilità di entrare in contatto con professionisti del settore; potranno esporre le proprie opere e lavori ed esibirsi nelle proprie performance in location selezionate dallo staff MArteLive Italia che garantirà la presenza di giurie qualificate.

I finalisti provenienti da tutte le discipline artistiche che compongono il concorso e da larga parte del territorio nazionale e non, avranno la possibilità di far parte della BiennaleMarteLive 2019 che si terrà a Roma in una location esclusiva, scelta per l’occasione, entrando a far parte di uno degli eventi più interessanti nel panorama europeo dedicato alla promozione dell’arte emergente.
MArteLive è il concorso che assegna più premi in Italia. In occasione della BiennaleMArteLive 2017 sono stati assegnati oltre 150 PREMI.

I premi in palio per la prossima edizione saranno della stessa entità di valore dei premi assegnati negli anni passati, è possibile visionare l’elenco completo dei premi assegnati negli anni passati sul sito https://concorso.martelive.it/premi

Per consultare l’elenco aggiornato dei premi in palio visita il sito ufficiale del concorso www.martelive.it o quello ufficiale della manifestazione www.labiennale.eu.

 

News