WEMW 2021 – WHEN EAST MEETS WEST

Al via la call for entries per la speciale edizione ibrida 2021 del WEMW Co-production Forum! DEAD LINE 31 OTTOBRE 2020

L’edizione 2021 di WEMW in un nuovo formato, che rifletta e risponda alle nuove esigenze.  L’obiettivo è costruire uno spazio in cui muoversi in totale sicurezza e offrire un programma onsite + online.

La versione on-site, in programma tra il 24 e il 26 gennaio 2021, includerà una combinazione di iniziative in presenza e digitali, e sarà seguita il 27 e il 28 gennaio da une serie di one to one meetings completamente online.

Il cuore dell’evento continuerà ad essere il forum di coproduzione dedicato a documentari e lungometraggi in sviluppo da tutta Europa e siamo lieti di annunciare che la Call for Entries è ufficialmente aperta! Siamo quindi alla ricerca di progetti in sviluppo con potenziale di coproduzione internazionale provenienti dalla vostra regione.

I progetti selezionati avranno per la prima volta l’opportunità di essere seguiti prima, dopo e durante l’evento, attraverso curated one to one da noi organizzati con una serie di business angels provenienti da tutta Europa grazie alla collaborazione con EAVE

Il focus di WEMW 2021 sarà dedicato all’Italia (oltre ad Israele), con l’intento di supportare l’industria italiana e offrire alle film commission una vetrina ulteriore per rafforzare il loro network internazionale.

Per maggiori informazioni e ulteriroi aggiornamenti:

http://www.wemw.it/2010/09/19/co-production-forum/

News