IFC a Berlino 2024: Cappuccino with the Italians

IFC Italian Film Commission partecipa alla 74° edizione del Festival di Berlino e a EFM European Film Market. L’Italia sarà “Country in Focus” in questa edizione.

Il 18 febbraio, presso l’European Film Market, si svolgerà ”Cappuccino with the Italians“, iniziativa organizzata da IFC Italian Film Commissions, networking event dedicato a produttori italiani ed esteri con i rappresentanti delle Film Commission italiane. “Cappuccino with the Italians” si svolge durante i principali festival e mercati internazionali per creare opportunità di sviluppo con l’audiovisivo nei territori regionali italiani. Ospiti di questa edizione sarà Andalucia Film Commission.

Gli appuntamenti di networking e le partnership internazionali di IFC sono ormai consolidate occasioni per la crescita del settore audiovisivo italiano, e si svolgono presso l’Italian Pavilion, spazio professionale che nei principali Festival e mercati internazionali rappresenta la casa italiana per tutti gli operatori – nazionali ed esteri – che seguono artisticamente, e a livello industriale, il nostro Cinema, organizzato e promosso da Cinecittà, Direzione generale Cinema e Audiovisivo MiC, MAECI, ICE Agenzia.

Attività