2° Premio “Doc Wine Travel Food” – Call for films

In previsione della seconda edizione del premio “Doc Wine Travel Food”, organizzato da Gambero Rosso e Film Commission Torino Piemonte, in collaborazione con il Centro Nazionale del Cortometraggio, Doc/it Associazione Documentaristi Italiani, Fondazione Ente dello Spettacolo e con il patrocinio di Regione Piemonte nell’ambito del Torino Film Festival

il Centro Nazionale del Cortometraggio cerca:

 

Film, di nazionalità italiana e della durata massima di 20’, che considerino e valorizzino argomenti legati al mondo enogastronomico industriale e al mondo dell’agricoltura e del turismo. I corti devono essere stati realizzati negli anni 2014 e 2015.

I film selezionati andranno a comporre una cinquina che verrà sottoposta a una giuria qualificata con personalità di rilievo del mondo enogastronomico e del mondo cinematografico/televisivo, che, nel corso di un evento a Torino, il 24 Novembre 2015, assegnerà il premio “Migliore cortometraggio italiano sul tema Wine Travel Food” (aiuti alla distribuzione per un totale di 1.000 euro).

I corti dovranno essere inviati, all’indirizzo promozione@centrodelcorto.it attraverso un link con password per la visione streaming e corredati da 3 fotografie del film e da scheda tecnica con sinossi (ita/eng).

Info:

Centro Nazionale del Cortometraggio

011 53 61 468

promozione@centrodelcorto.it

News