APULIA FILM HOUSE APRE AL PUBBLICO CON LE VISITE GUIDATE.

A PARTIRE DA LUNEDI’ 14 SETTEMBRE SARA’ POSSIBILE VISITARE APULIA FILM HOUSE, LA NUOVA STRUTTURA POLIFUNZIONALE DI APULIA FILM COMMISSION COLLOCATA ALL’INTERNO DELL’EX PALAZZO DEL MEZZOGIORNO (PAD. 81, INGRESSO ORIENTALE) ALLA FIERA DEL LEVANTE DI BARI.

Apulia Film House apre al pubblico. L’innovativa struttura polifunzionale di Apulia Film Commission inaugurata il 31 luglio scorso, a partire da lunedì 14 settembre sarà possibile visitarla tre giorni alla settimana (lunedì, mercoledì e venerdì), nel rispetto delle norme sanitarie vigenti anti-Covid e tramite prenotazione inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo: apuliafilmhouse@apuliafilmcommission.it.

Collocata nell’ex Palazzo del Mezzogiorno in Fiera del Levante (ingresso Orientale – pad. 81), Apulia Film House nasce dalla volontà della Fondazione Apulia Film Commission e Regione Puglia di creare in Puglia non solo una Casa del Cinema e dell’audiovisivo ma anche un polo produttivo dedicato ai nuovi formati digitali, all’animazione e alla post produzione, con una forte vocazione internazionale.

Per i fruitori, sono previste particolari misure di sicurezza: obbligo di sottoporsi al controllo della temperatura corporea tramite termo-scanner, indossare la mascherina per tutto il periodo di permanenza nella struttura e mantenere sempre la distanza di sicurezza interpersonale evitando assembramenti. Per l’accesso alle sale espositive e alla fruizione degli exhibit interattivi, inoltre, è previsto un numero massimo di persone per volta e all’interno della struttura, la visita potrà essere svolta sempre lungo il percorso indicato dal personale e dalla segnaletica di riferimento. Si ricorda, inoltre, che gli spazi sono regolarmente sanificati e i visitatori troveranno i gel igienizzanti a loro disposizione.

News