FICCI FRAMES 2020 – Conferenza Italia Country Focus

Il 7 luglio si è svolta online la conferenza “Italia Country Focus – Collaborare con l’Italia: incentivi fiscali, fondi regionali e opportunità di coproduzione”.

L’incontro è stato moderato da Fabrizio Giustarini, Direttore di Italian Trade Agency Mumbai. Hanno preso parte alla conferenza lVincenzo De Luca, Ambasciatore italiano in India, Francesco Rutelli, Presidente ANICA, Roberto Stabile, Responsabile Relazioni Internazionali ANICA, Cristina Priarone, Presidente di IFC Italian Film Commissions, Andrea Spagna, advisor del Presidente di Istituto Luce Cinecittà e AD di Istituto Luce Cinecittà .

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con ANICA e l’Ambasciata d’Italia aNew Delhi, organizza la partecipazione italiana a FICCI FRAMES 2020, che si terrà con un format completamente online. La manifestazione, in programma a Mumbai dal 18 al 20 marzo scorso e successivamente cancellata a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19, è stata infatti rilanciata dagli organizzatori in versione digitale e si svolge dal 7 all’11 luglio. In occasione dell’edizione digitale di FICCI FRAMES 2020 l’Italia sarà presente con un Padiglione nazionale virtuale dedicato alla aziende, aglienti ed operatori del settore.

News