OPENING NIGHT: AJOOMMA E BAD EDUCATION INAUGURANO IL FEFF25!

Un irresistibile feel good movie targato Singapore-Corea del Sud e una nerissima commedia taiwanese crudelmente spassosa: non potrebbero davvero essere più diversi i due film che apriranno il #FEFF25 venerdì 21 aprile!

Alle ore 20.00 AJOOMMA, la storia di una signora di mezz’età, perdutamente devota ai K-Drama, che parte da Singapore per raggiungere la patria dei suoi idoli televisivi. A seguire, alle 21.55, BAD EDUCATION, sorprendente opera prima extra dark che si diverte a picchiare duro per 77 minuti assieme ai suoi giovani protagonisti!

La prevendita per il pubblico non accreditato è già attiva online (il numero di biglietti a disposizione è limitato).

Hai un accredito Red Panda, White Tiger o Black Dragon? La prossima settimana riceverai via e-mail tutte le informazioni per prenotare (o confermare, nel caso dei Black Dragon) il tuo posto in sala per la Opening Night.

ALL THE FILMS / ALL THE STARS: SCOPRI TUTTI I FILM E GLI OSPITI IN ARRIVO A UDINE!

La line-up del FEFF25 conta quest’anno 78 titoli (9 le anteprime mondiali, 13 quelle internazionali, 14 quelle europee e 23 quelle italiane) provenienti da 14 paesi. Sul red carpet, tre registi cult: l’hongkonghese Johnnie To, il giapponese Watanabe Hirobumi e il coreano Jang Sun-woo. Riceverà il Gelso d’Oro alla Carriera la leggendaria attrice giapponese Baisho Chieko.

Per maggiori informazioni vai alla pagina ufficiale!

 

News