Manifestazione di interesse per la formazione di un Elenco di Esperti Cinema della Fondazione Marche Cultura

Marche Film Commission, settore di attività della Fondazione Marche Cultura in ambito cineaudiovisivo, ha fra le attività statutarie il sostegno alla produzione di opere cineaudiovisive realizzate nella regione, attraverso la gestione di fondi specifici, nonché l’assistenza logistica e amministrativa.

Al fine di poter disporre di Esperti di settore per le attività di Marche Film Commission che li prevedano (es. composizione di Commissioni tecniche di valutazione di Bandi e Progetti relativi al cinema e all’audiovisivo, composizione di Commissioni esaminatrici per il reclutamento del personale e/o collaboratori di settore, etc.), Fondazione Marche Cultura intende istituire un Elenco di Esperti Cinema e invita tutti/e gli/le interessati/e a presentare la propria candidatura.

E’ richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici minimi:

  • comprovata esperienza nel settore cineaudiovisivo sotto il profilo produttivo, artistico, economico e tecnico giuridico;
  • almeno una esperienza precedente in commissioni di valutazione regionali o ministeriali in ambito cinematografico e audiovisivo.

Scadenza per la presentazione delle domande il 16 settembre 2022.

AVVISO di MANIFESTAZIONE di INTERESSE

ALLEGATO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (in formato word) – (in formato pdf)

News