LMGI Award a Toscana Film Commission

Va alla Toscana Film Commission il premio per la sezione Outstanding Film Commission della settima edizione dei Location Managers Guild International Awards, attribuiti quest’anno a Los Angeles durate una cerimonia online. La Film Commission si è aggiudicata il premio battendo le altre quattro finaliste: Berlino Brandeburgo, New Jersey, Abu Dhabi e Ontario.

LMGI Awards attribuisce ogni anno riconoscimenti ai professionisti che si occupano delle location cinematografiche, della televisione e della pubblicità di tutto il mondo e alle film commission che si distinguono per il loro lavoro a sostegno delle produzioni. La Toscana Film Commission ha ottenuto la nomination anche grazie alla visibilità internazionale del film 6Underground di Michael Bay, girato a Firenze e a Siena nel 2018, e alla produzione esecutiva Panorama Films, e in particolare grazie al location manager, Enrico Latella, nominato nella categoria “Outstanding Locations in a Contemporary Film”. 

La cerimonia di premiazione, a causa dell’emergenza sanitaria, è stata presentata on line su YouTube (www.youtube.com/LMGI) e trasmessa in streaming.

News