Bio To B 2019: aperto il bando della VI edizione

La sesta edizione di Bio To B si terrà dal 13 al 15 giugno 2019 a Bologna all’interno della programmazione di Biografilm Festival.

Bio to B – Doc&Biopic Business Meeting è l’appuntamento annuale che Biografilm Festival – International Celebration of Lives dedica al networking business to business tra professionisti dell’audiovisivo. L’obiettivo è di promuovere e supportare le produzioni italiane ed europee di documentari biografici e biopic.   Un’eccellente opportunità per presentare il proprio documentario in fase di produzione o rough cut ad una giuria formata da sales agent, direttori di festival e commissioning editors internazionali, alla gremita platea di accreditati industry e in incontri dedicati one to one.

La sesta edizione di Bio To B si terrà dal 13 al 15 giugno 2019 a Bologna all’interno della programmazione di Biografilm Festival. Al bando di Bio to B 2019 potranno partecipare documentari a vocazione cinematografica (theatrical release) e biopic, di produzione o co-produzione europea, in fase di finalizzazione, ossia in fase di produzione e rough cut. Il formato finale dei film dovrà essere della durata di minimo 50 minuti. Non sono ammessi progetti di corti o mediometraggi.
La scadenza per sottoporre i propri lavori alla selezione per far parte del programma di Bio to B è fissata per lunedì 22 aprile 2019.

Bando e info per le iscrizioni: http://www.biografilmfestival.com/guest/BIOTOB2019_bando.pdf

 

News