Nasce CNA Cinema e Audiovisivo

CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa) entra nel mondo del cinema, con la costituzione ufficiale del CNA Cinema e Audiovisivo. , Eletto presidente con mandato quadriennale, Mario Perchiazzi.

Il CNA, costituito già da tre anni, vuole colmare un vuoto di rappresentanza delle piccole e medie imprese operanti nel settore, con la consapevolezza della loro importanza per lo sviluppo industriale del Paese e per le attività economiche di Roma e dell’area metropolitana (CNA riguarda infatti solo la provincia di Roma).

La presidenza sarà composta da: Gianluca Curti (produzione), Giovanni Saulini (post produzione e territorio), Cristina Fenuccio (post-produzione e doppiaggio), Ginella Vocca (circuito Festival), Giovanni Costantino (distribuzione), Giacomo Martini (esercizio), Jordan River (innovazione). Inoltre, come membri permanenti, sono presenti i rappresentanti di tre associazioni: Paola Corvino (Unefa), Marco Luca Cattaneo (PMI Cinema e Audiovisivo) e Janet De Nardis (Film Makers).

News