Raindance Film Festival

Raindance Film Festival: call per film e documentari italiani

In occasione della 25° edizione del Raindance Film Festival di Londra (20 settembre – 1 ottobre), grazie all’inedita collaborazione tra Raindance, ICE-Agenzia, Anica e Mibact, l’Italia parteciperà come paese ospite d’onore al prossimo Raindance Co-production Forum, con un Focus on Italy.
Il Focus on Italy si svolgerà dal 21 al 22 settembre 2017 e sarà un’occasione unica per i produttori italiani di incontrare produttori, distributori e venditori d’oltremanica e creare nuove opportunità di business e coproduzione.
Raindance Film Festival, ICE-Agenzia, Anica e Mibact, in partnership con Variety, lanciano una call for entries per progetti di film e documentari italiani che parteciperanno al Raindance Co-Production Forum.

I progetti selezionati saranno invitati al forum e presentati in sessioni di pitch pubblici e one-to-one meeting preorganizzati con professionisti britannici ed europei. I progetti e i loro rappresentanti saranno inclusi nel catalogo del Raindance Co-Production Forum, avranno diritto a 2 industry pass gratuiti ed a un contributo per le spese di viaggio e alloggio.

I progetti dovranno essere inviati tramite il Submission Form entro e non oltre il 12 luglio 2017:

Submission Form

News