Ancora 3 giorni per iscriversi alla Call for projects di IDS Industry 2020-2021!


Fino al 18 gennaio sarà possibile iscriversi al Pitching Forum, la sessione di Pitch organizzata da Doc/it all’interno di IDS Industry.

Ideato, prodotto e organizzato da Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani, 
con la collaborazione e il sostegno di 
Apulia Film Commission e MiBACT – Direzione Generale Cinema 
Sei un produttore con uno o più progetti di documentario e stai cercando un’occasione per incontrare partner internazionali? Ti chiedi cosa e come fare, in tempo di COVID, per portare avanti i tuoi progetti?

DO THE RIGHT MOVE!

Innanzi tutto amplia e fortifica le relazioni con i tuoi pari, coproduttori che come te affrontano lo stesso problema: possiamo diventare l’uno la soluzione per l’altro!

Iscrivi il tuo progetto alla call del Pitching Forum di IDS Industry. Quest’anno IDS Industry – grazie al sostegno di Apulia Film Commission – istituisce un PREMIO MIGLIOR PITCHdel valore di € 2.000,00 per il progetto che meglio saprà declinare le storie e le relazioni culturali tra il territorio pugliese e l’area del Mediterraneo Adriatico.

Doc/it ti invita a partecipare con il tuo progetto al Pitching Forum di IDS Industry 2020, il luogo ideale dove trovare professionisti del settore, broadcasters e nuovi media nazionali e internazionali, vecchi amici e nuove alleanze.

Per maggiori informazioni: https://italiandocscreenings.net/proroga-call-ids-industry/

IDS INDUSTRY è ideato e prodotto da Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani, con il sostegno di MiBACT – DGC (Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Cinema) e di Apulia Film Commission.

News