MIA|DOC – Arts & Culture Pitching Forum

Il MIA|DOC – Pitching Forum Arte & Cultura del Mercato Internazionale Audiovisivo (MIA) è pronto per ricevere progetti per la prossima edizione, che si terrà a Roma, i prossimi 21-22 Ottobre, 2016.

MIA è ormai diventato un punto di riferimento per filmmaker e produttori italiani e la piattaforma ideale per presentare progetti con potenzialità internazionale, in cerca di finanziamento ed entrare in contatto con figure chiave dell’industria televisiva internazionale.

Il Pitching Forum del MIA DOC avrà quest’anno un focus su Arte & Cultura: settore chiave in un Paese come il nostro, di grandi talenti oltre che di immensa ricchezza culturale e patrimoniale.

Lo scopo di questi incontri sarà principalmente quello di aiutare a creare sinergie tra il mercato italiano e quello internazionale nel settore dei documentari, invitando esperti e decision maker per facilitare opportunità di contenuto e di business in questo settore, in particolare per la produzione italiana.

Per presentare il progetto, dove troverai anche il regolamento e il formulario di partecipazione (entrambi in inglese) per la prossima edizione (N.B. Il pitch si svolgerà in lingua inglese), vai al link: http://www.miamarket.it/miadoc-artsculture-pitching-forum/

La data di scadenza per la presentazione di nuovi progetti è il prossimo 22 settembre.

Per ulteriori informazioni scrivere a mia.doc@miamarket.it o visitare il sito www.miamarket.it

 

News