Premio “Marco Fabio Sartori 2017”. Concorso nazionale per cortometraggi

Il tema della quinta edizione del premio nazionale “Marco Fabio Sartori 2017”, indetto da INAIL, è “Ambienti di lavoro sani e sicuri ad ogni età”.

Dedicato al Presidente INAIL, il concorso cerca cortometraggi originali di qualsiasi genere (spot, pubblicità progresso, documentario breve o video creativo), della durata massima di 10 minuti, in grado di “raccontare il lavoro che cambia”, con uno sguardo rivolto alla sicurezza e alla gestione delle risorse umane.

Al vincitore del concorso andrà un premio del valore di € 5.000, mentre gli autori delle opere classificate al secondo e terzo posto riceveranno un trofeo. La premiazione si terrà in occasione della serata evento dedicata ai temi della sicurezza sul lavoro, in programma a Milano nella prima settimana di maggio 2017.

I cortometraggi dovranno essere inviati entro il 24 marzo 2017 all’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, in via Magenta 70 a Busto Arsizio.

Tutte le informazioni, insieme al regolamento e al calendario, possono essere scaricate dai siti web dell’organizzazione:

www.inail.it

www.entibilaterali.va.it

www.istitutoantonioni.i

News