IL CAST DI “GLI ANNI BELLI” INCONTRA LA STAMPA

Mercoledì 16 settembre, alle ore 20, presso il Gran Hotel Paradiso, a Catanzaro Lido, si terrà la conferenza stampa di apertura set del film “Gli anni belli”.

All’incontro parteciperanno: il Presidente di Confindustria Sezione Cinema e Spettacolo, Giuseppe Citrigno; il regista Lorenzo d’Amico De Carvalho; gli interpreti Romana Maggiora Vergana, Ninni Bruschetta, Maria Grazia Cucinotta, Stefano Viali, Gianvincenzo Pugliese, Riccardo Sinibaldi, Beniamino Marcone, Riccardo Maria Manera, Bebo Storti, Costantino Comito e Paola Lavini.

Il film è prodotto da Bendico Srl, Art & Popocorn e Hora Magica con il sostegno della Calabria Film Commission.

Le riprese in questi giorni si stanno effettuando nella zona di Catanzaro Lido.

Gli Anni belli estate, 1994. Un nuovo governo e da poco salito al potere ed Elena, 16 anni, amante dei Nirvana e pasionaria in erba non vede l’ora di farlo cadere. Purtroppo per lei i suoi genitori hanno altri programmi. Il padre, burbero insegnante di greco, e la Madre, paziente mediatrice, si trascinano una consuetudine dagli anni ’70: saltare in macchina e recarsi sempre nello stesso identico campeggio sulle coste assolate del Salento. Quest’anno pero li aspetta una sorpresa: c’è un nuovo direttore in città, ed ha cambiato tutto, a cominciare dal nome. Il nuovo sta avanzando, ed il “Bella Italia” intende essere il nuovo fatto vacanza. Sullo sfondo di un’Italia che non lo sa ma sta cambiando tanto anche lei, Elena si appresta a vivere l’estate più esaltante di sempre, tra rivoluzioni e lacrime di sofferenze d’amore adolescenziale.

News